• Descrizione
  • Programma e Strutture
  • Cosa è incluso
  • Cosa è escluso

Bangkok - Tour Triangolo d’Oro Phuket & Phi Phi Island. Viaggi Bellissimi Tour Operator Livorno propone questo fantastico viaggio. Essendo la Thailandia un Paese molto grande le differenze climatiche possono essere importanti.

Possiamo affermare che, in generale, il periodo migliore è quello che va da novembre a marzo, con alcune eccezioni: è questo infatti il periodo migliore per visitare Bangkok, la Thailandia continentale e la costa sud-occidentale (quindi Phuket, Krabi, Phi Phi, ecc.), mentre per le destinazioni di mare del Golfo del Siam (come Ko Samui, Koh Tao, Koh Phangan) è consigliabile partire tra aprile e ottobre: chi ha le ferie obbligate in estate può scegliere queste ultime mete, dato che a luglio e agosto il clima è tutto sommato accettabile. Infine per il nord della Thailandia il periodo migliore è quello dei mesi da novembre a marzo.

HOTEL MANDARIN ****

Hotel Mandarin Bangkok

Oltre a poter usufruire di SHA Plus, tutti gli ospiti possono usare il Wi-Fi in tutte le camere e il parcheggio gratuito se arrivano in macchina. La struttura è situata in modo strategico a Silom, così potrai accedere alle attrazioni e ai luoghi di interesse locali vicini. Non partire prima di aver visitato Wat Phra Chetuphon. Questa struttura di alta qualità, che ha ricevuto 4 stelle, offre agli ospiti massaggio, piscina all’aperto e centro fitness in loco.

KATA PALM RESORT PUKET ****

Katapalm Puket

Questo resort elegante per famiglie, nei pressi di Spiaggia di Kata
Cerchi un alloggio che offra 2 bar sull'acqua, 2 bar a bordo piscina e una terrazza per la tua vacanza? Kata Palm Resort è la sistemazione che fa per te. Warintorn Spa, la spa della struttura, offre servizi come body wrap, trattamenti per il viso e manicure/pedicure. Concediti una vacanza rigenerante! Per mangiare avrai la difficoltà della scelta con 3 ristoranti in loco, che offrono la vista sul giardino e altro ancora. Oltre a servizi come 3 bar/caffetterie e un giardino, gli ospiti possono sfruttare il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 25 Mbps.
Gli altri servizi includono:
  • 3 piscine all'aperto e una piscina per bambini, con 2 bar sull'acqua e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione continentale (a pagamento), navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e servizio babysitter (a pagamento)
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una cassetta di sicurezza presso la reception e una sala ricevimenti
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per la spiaggia del posto e la piscina.
Caratteristiche della camera
Tutte le 184 camere offrono comodità come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
  • Set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, mini-frigoriferi e pulizie giornaliere

BAYVIEW RESORT PHI PHI ISLAND ****

Ubicazione
Situato sulla spiaggia principale dell'Isola Phi Phi, chiamata "Tonsai", a meno di 10 minuti dal molo principale, il resort e' sulla collina che fronteggia la bella spiaggia. Ci vogliono 2-3 ore in battello dal molo di Phuket. Posizione centrale. Vicino all'aeroporto (phuket). Vicino alla spiaggia.

Servizi
I bungalow Superior sono costruiti in cima alla collina, mentre i bungalow Deluxe si trovano più vicini al mare. Tutte le camere sono in stile bungalow con vista del giardino, vista mare parziale e vista mare completa. Sono accessoriate semplicemente con moderne ed essenziali comodita'. Le piu' alte tipologie di camere presentano dotazioni migliori. La maggior parte della camere si trova sul lato della collina.

Itinerario Tour

Giorno 1

Bangkok partenza - Ayutthaya - Phitsanulok – Sukhothai

Partenza dall'albergo per raggiungere Ayutthaya, l’antica capitale della Thailandia che dista circa 70 km da Bangkok e che raggiungeremo dopo circa un’ora di viaggio. Durante in tragitto faremo una sosta per visitare la residenza reale di Bang Pa In, al cui interno si trovano diversi tipi di architettura europea, cinese e thailandese, che fuse insieme danno vita ad uno spettacolo straordinario. Raggiungeremo infine Ayutthaya e visiteremo il
Wat Mahathat ed il Wat Phra Sri San Phet (Patrimonio dell’UNESCO). Passeggiando all'interno del sito archeologico, tra le rovine dei templi, potremo percepire la bellezza di arti e culture vecchie di 600 anni. Pranzo in un ristorante tipico. Proseguiremo poi per Phitsanulok, dove visiteremo il Wat Phra Si Rattana Mahathat, che custodisce una delle immagini del Buddha più venerate della Thailandia, il Phra Phutta Chinnarat, Buddha
che fu creato prima in bronzo e ricoperto d’oro solo in un secondo tempo. Proseguiremo il viaggio fino a raggiungere Sukhothai. Check-in in albergo. Pernottamento.

Giorno 2

Sukhothai - Chiang Rai

Colazione in albergo e partenza per il parco archeologico di Sukhothai, che fù la prima capitale del regno del Siam ed è oggi Patrimonio dell’Unesco. Visiteremo i templi Wat Mahathat, Wat Sri Sawai e Wat Sra Sri. Dopo la visita al parco archeologico, procederemo alla volta del tempio Wat Mahathat Chalieng, famoso sito preAgnkoriano ed infine visiteremo il tempio Wat Pra That Suthon, con influenze architettoniche Birmane. Pranzo in un ristorante tipico. Poi si raggiungerà la periferia di Chiang Rai per visitare il Wat Rong Khun, più conosciuto come il Tempio Bianco e famoso in tutta l’Asia. Check-in in albergo a Chiang Rai. Pernottamento

Giorno 3

Chiang Rai - Chiang Mai

Colazione in albergo. Iniziamo con la visita al Wat Rong Suea Ten o Tempio Blue, un moderno tempio con l’interno interamente decorato in blue e con un grande Buddha bianco seduto. Partiremo poi verso Chiang Saen dove ci imbarcheremo su una motolancia che solcando le acque del fiume Mekong, ci permetterà di visitare il Triangolo d’Oro, punto d’incontro e confine tra Thailandia, Laos e Birmania. Dopo la visita al museo dell’oppio ci dirigeremo verso Chiang Mai fermandoci per il pranzo in un ristorante tipico. Proseguimento del viaggio verso Chiang Mai, passando per Doi Sakhet. Prima di raggiungere l’albergo di Chiang Mai faremo una sosta al Tempio Wat Prathat Doi Suthep per ammirare la suggestiva atmosfera del tramonto sulla città sottostante. Arrivo in albergo, check-in. Pernottamento

Giorno 4

Chiang Mai

Colazione in albergo e partenza per visitare il campo addestramento degli elefanti. Chi lo desidera, pagando in loco, potrà fare un piccolo giro a dorso d’elefante. Si andrà poi a visitare il villaggio delle Donne Giraffa, famose per i colli allungati con anelli d’oro. Ritorneremo quindi a Chiang Mai per il pranzo in un ristorante tipico. Dopo pranzo visita in cyclò del centro della città con soste per visitare il Wat Chedi Luang, tempio dello Stupa Reale ed il Wat Phra Sing, tempio del Buddha Leone. Procederemo infine alla visita delle fabbriche di artigianato locale. Rientro in albergo. Pernottamento

Giorno 5

Chiang Mai partenza – Phuket arrivo

Colazione in albergo. Trasferimento in eroporto di Chiang Mai circa 2 ore prima della partenza del volo. Arrivo all’aeroporto di Phuket, incontro con l’autista e trasferimento in hotel. Resto della giornata libero. Pernottamento.

  • Volo a/r da Milano o Roma
  • 3 notti Bangkok Hotel Mandarin 4* con colazione
  • 3 notti Tour Triangolo d’oro mezza pensione con guida in italiano (vedi allegato)
  • 4 notti Phuket Kata Palm Beach Resort 4* con 1° colazione
  • 3 notti Phi Phi Island Bay View Resort 4* con 1° colazione
  • Voli interni
  • Tutti i transfer mare e terra con guida in italiano
  • Assistenza con guide in italiano
  • Tasse APT
  • Assicurazione medico-bagaglio-annullamento

Totale da 2590 euro a persona 

Tasse di soggiorno

Scan the code