- Descrizione
- Strutture
- Cosa è incluso
- Cosa è escluso
Bangkok & Mare. Viaggi Bellissimi Tour Operator Livorno propone questo fantastico viaggio. Essendo la Thailandia un Paese molto grande le differenze climatiche possono essere importanti.
Possiamo affermare che, in generale, il periodo migliore è quello che va da novembre a marzo, con alcune eccezioni: è questo infatti il periodo migliore per visitare Bangkok, la Thailandia continentale e la costa sud-occidentale (quindi Phuket, Krabi, Phi Phi, ecc.), mentre per le destinazioni di mare del Golfo del Siam (come Ko Samui, Koh Tao, Koh Phangan) è consigliabile partire tra aprile e ottobre: chi ha le ferie obbligate in estate può scegliere queste ultime mete, dato che a luglio e agosto il clima è tutto sommato accettabile. Infine per il nord della Thailandia il periodo migliore è quello dei mesi da novembre a marzo.
HOTEL MANDARIN ****
Oltre a poter usufruire di SHA Plus, tutti gli ospiti possono usare il Wi-Fi in tutte le camere e il parcheggio gratuito se arrivano in macchina. La struttura è situata in modo strategico a Silom, così potrai accedere alle attrazioni e ai luoghi di interesse locali vicini. Non partire prima di aver visitato Wat Phra Chetuphon. Questa struttura di alta qualità , che ha ricevuto 4 stelle, offre agli ospiti massaggio, piscina all’aperto e centro fitness in loco.
KATA PALM RESORT PUKET ****
- 3 piscine all'aperto e una piscina per bambini, con 2 bar sull'acqua e ombrelloni da piscina
- Un parcheggio non assistito gratuito
- La colazione continentale (a pagamento), navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e servizio babysitter (a pagamento)
- Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una cassetta di sicurezza presso la reception e una sala ricevimenti
- I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per la spiaggia del posto e la piscina.
- Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
- Set di cortesia e asciugacapelli
- TV LCD con canali via cavo
- Guardaroba o armadi, mini-frigoriferi e pulizie giornaliere
- Volo a/r da Milano o Roma
- 3 notti Bangkok Hotel Mandarin 4* con colazione
- 7 notti Phuket Kata Palm Beach Resort 4* con 1° colazione
- Voli interni
- Tutti i transfer con guida in italiano
- Assistenza con guide in italiano
- Tasse APT
- Assicurazione medico-bagaglio-annullamento
Totale da 1690 euro a persona
Tasse di soggiorno